Sabato 29 Giugno il nostro Aeroporto si trasformerà in un grande contenitore di eventi – e naturalmente non trascureremo chi vorrà vedere la partita valida per gli ottavi degli Europei 2024, Italia – Svizzera.

Si inizierà alle 19:30 con l’inaugurazione dell’installazione Elica B17, di cui abbiamo parlato qui: nell’estate del 2021, i marinai fanesi hanno ripescato dal fondo dell’Adriatico una monumentale Elica di un B17 Flying Fortess americano. L’Aero Club Fano l’ha presa in custodia e ora la dona alla città collegando idealmente la marineria di Fano con la sua aviazione. L’inaugurazione vedrà gli interventi di:

• Roberto Marinelli – Aero Club Fano
  • Comandante Palazzi – Motopesca Joacchi
  • Sindaco di Fano, Luca Serfilippi – taglio del nastro

Seguirà l’Inaugurazione della nuova clubhouse dell’Aero Club Fano, proprio di fronte al monumento, in occasione della quale sarà offerto un rinfresco ai partecipanti.

Infine, a partire dalle 20, avremo la vera e propria Festa dell’Aeroporto, aperta a tutti, che prevede un’apericena preparata dal ristorante “Il Barone Rosso”, musica e drink a cura de “Il Baretto”.

Questa sarà anche l’occasione per festeggiare i primi dieci anni di Eagles Aviation Academy, un anniversario importante festeggiato nel modo più opportuno, con torta e spumante!

Vi aspettiamo tutti, è per davvero l’occasione per riportare Fano nel suo aeroporto e per far vivere a tutti le emozioni e le amicizie che abbiamo sviluppato al suo interno.

Per comunicare la propria partecipazione, basta scrivere alla nostra Segreteria un messaggio whatsapp indicando il numero dei partecipanti, al numero indicato qui.

This Pop-up Is Included in the Theme
Best Choice for Creatives