Sabato 29 Giugno il nostro Aeroporto si trasformerà in un grande contenitore di eventi – e naturalmente non trascureremo chi vorrà vedere la partita valida per gli ottavi degli Europei 2024, Italia – Svizzera.
Si inizierà alle 19:30 con l’inaugurazione dell’installazione Elica B17, di cui abbiamo parlato qui: nell’estate del 2021, i marinai fanesi hanno ripescato dal fondo dell’Adriatico una monumentale Elica di un B17 Flying Fortess americano. L’Aero Club Fano l’ha presa in custodia e ora la dona alla città collegando idealmente la marineria di Fano con la sua aviazione. L’inaugurazione vedrà gli interventi di:
- Roberto Marinelli – Aero Club Fano
- Comandante Palazzi – Motopesca Joacchi
- Sindaco di Fano, Luca Serfilippi – taglio del nastro
Seguirà l’Inaugurazione della nuova clubhouse dell’Aero Club Fano, proprio di fronte al monumento, in occasione della quale sarà offerto un rinfresco ai partecipanti.
Infine, a partire dalle 20, avremo la vera e propria Festa dell’Aeroporto, aperta a tutti, che prevede un’apericena preparata dal ristorante “Il Barone Rosso”, musica e drink a cura de “Il Baretto”.
Questa sarà anche l’occasione per festeggiare i primi dieci anni di Eagles Aviation Academy, un anniversario importante festeggiato nel modo più opportuno, con torta e spumante!
Vi aspettiamo tutti, è per davvero l’occasione per riportare Fano nel suo aeroporto e per far vivere a tutti le emozioni e le amicizie che abbiamo sviluppato al suo interno.
Per comunicare la propria partecipazione, basta scrivere alla nostra Segreteria un messaggio whatsapp indicando il numero dei partecipanti, al numero indicato qui.